Termini e condizioni

CLSI Shop può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano. 

Per ogni ordine effettuato su www.vecaphone.it, CLSI Shop emette fattura del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa. 

Le spese di spedizione e consegna sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta ad CLSIshop. 

I prodotti acquistati attraverso il sito www.vecaphone.it  vengono consegnati a mezzo corriere espresso.

I tempi di consegna, qualora la merce sia disponibile al momento dell’acquisto, sono mediamente di 36 ore per il nord e centro Italia, di 48 ore per il sud e le isole, di 72 ore per le località disagiate e comuni minori. 

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal Team commerciale di CLSI Shop con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa aCLSI Shop, con conseguente annullamento dell’ordine e nulla sarà dovuto al Cliente. 

Nessuna responsabilità può essere imputata aCLSI Shop in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata. 

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura.
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). 

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r. a:

CLSI di Carancia Luigi, Via Bellucci 4/1, 41058 Vignola (MO) 

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pagamenti 

Sul sito web CLSI Shop accetta i seguenti metodi di pagamento:

  1. PAYPAL e CARTE DI CREDITO (tramite Paypal)
  2. BONIFICO BANCARIO

Per altre richieste di metodi di pagamento invia una mail a clsi691869@gmail.com